Insider report

Gentile visitatore del portale di segnalazione INTEGRITY.,

tramite questo sito web è possibile lasciare segnalazioni di violazioni della compliance, in particolare nel caso in cui vi sia il sospetto che vengano o già siano stati commessi atti illeciti.

La preghiamo di osservare quanto segue:

  • La Sua segnalazione perviene all’ufficio incaricato della gestione delle segnalazioni. Tale ufficio è tenuto alla segretezza e alla protezione dei Suoi dati personali e pertanto non verranno rese a nessuno indicazioni relative alla Sua persona, salvo che Lei vi acconsenta espressamente.
  • Lei ha la possibilità di specificare dei recapiti che consentano la presa di contatto con Lei. In tal caso non sono necessarie ulteriori indicazioni relative alla questione.
  • Potrà anche rendere la segnalazione in forma anonima. In tal caso presti attenzione a compilare una relazione completa e comprensibile, in maniera tale che la fattispecie possa essere esaminata.

Rilascio di una segnalazione

Lei può rilasciare una segnalazione utilizzando il modulo seguente:

I dati vengono elaborati...
Loading...

Um den Status Ihres Hinweises einsehen zu können und eventuelle Rückfragen zu beantworten, gehen Sie auf Hinweis prüfen und geben Sie Ihre ID ein.

Il tuo ID è:

Ulteriori possibilità di contatto

Se preferisce un incontro personale, ci contatti tramite il portale.

Domande frequenti

Verificheremo la Sua segnalazione e la elaboreremo sotto forma di relazione confidenziale, a condizione che si tratti di una fattispecie rilevante sotto il profilo della compliance. Tale relazione verrà quindi inviata all’ufficio competente nell’azienda interessata.

Se Lei indica i Suoi recapiti, riceverà una conferma di ricevimento entro 7 giorni. La informeremo il più rapidamente possibile di eventuali reazioni dell’azienda interessata.

Al 100% e indipendentemente dal fatto che Lei rilasci la segnalazione in forma anonima o che riceviamo i Suoi dati di contatto.